Quantcast
Channel: fiat – TOP SPEED
Viewing all articles
Browse latest Browse all 23

Panda si fa K-Way per stupire ancora

$
0
0

Panda si presenta in versione K-Way

Panda diventa anche K-Way, almeno fino a che Autovelox non li separerà, come recita Chiambretti nello spot che presto comincerà a tormentarci.

Panda K-Way

La piccola fantasiosa di Torino si unisce ad un brand nato in Francia e diventato grande grazie ad un imprenditore di casa nostra come Marco Boglione. Un’operazione simpatia per restare la più amata dagli italiani che l’anno scorso l’hanno resa il modello più venduto della categoria nel nostro paese e quest’anno ne hanno già acquistate 60 mila in tutta Europa. dalla nascita (1980) a oggi sono state vendute 6,5 milioni di Pandine. Come dice Antonella Bruno,  capo della Gamma Funzionale del Brand Fiat, “Almeno una volta nella vita tutti abbiamo avuto a che fare con una Panda”. Perché l’abbiamo comprata o perché abbiamo viaggiato su quella di un amico. Stesso discorso che potremmo fare per un giubbino K-Way. Alzi la mano chi non ne ha mai posseduto uno…
Panda è stata la prima city car di design, la prima a mettere le quattro ruote motrici, la prima a montare un motore diesel, la prima ad essere salita sull’Everest. Nel 2014 per il terzo anno di fila è stata l’auto più venduta in Italia. Ma per restare lassù(non sull’Everest…) bisogna innovarsi. Ecco così Panda K-Way che si presenterà il 13/14 giugno nel porte aperte e nella versione equipaggiata con il propulsore a benzina 1.2 da 69 CV verrà proposta al prezzo promo di 9.950 euro inclusi climatizzatore, radio, barre longitudinali e giubbini di sicurezza “Visibag”.

Panda K-Way  propone 20 combinazioni cromatiche con una spiccata predisposizione alla massima personalizzazione. Il cliente può scegliere una delle sei tinte di carrozzeria disponibili – blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione – abbinandola a calotte degli specchi e coprimozzo in quattro colori: giallo, arancione, blu e titanio.  All’interno tante piccoler, grandi sorprese by K-Way. dalle cinture di sicurezza con il classico tricolore K-Way blu-giallo-arancione ai giubbini catarifrangenti ovviamente modello K-Way.

I sedili  sono rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, con il logo K-Way esposto sulla seduta frontale. I colori classici del marchio oltre che sulle cinture sono visibili  sulla cover della chiave e sui tappetini in Pvc  multistrato blu. I sedili presentano poi due tasche retro-schienale attrezzate con “Visibag”, il giubbino ad alta visibilità – dispositivo di sicurezza impacchettabile  creato ad hoc per l’occasione.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 23

Trending Articles